sabato 21 gennaio 2017

Argeriline Homemade

L'Argeriline - peptide:
  • è un peptide antirughe che destabilizza lo SNARE COMPLEX ARRENGEMENT (lo Snare Complex è essenziale per il rilascio dell' acetilcolina ACh alle sinapsi neuromuscolari, responsabili delle contrazioni dei muscoli). Agisce riducendo le contrazioni muscolari e le rughe di espressione;
  • modula il rilascio di glutammato, indicativo di attività anti-rughe di espressione
  • diminuisce la profondità delle rughe dal 16,9% al 27% dopo 15 e 30 gg, utilizzato al 10% della soluzione
  • diminuisce la rugosità media delle pelle (Ra) del 20% dopo 28 gg di utilizzo (soluzione al 5%)
  • migliora l'aspetto delle rughe, riducendone il volume del 20% e la lunghezza del 16% dopo solo 7 gg (soluzione al 2%)

L'effetto di Argeriline sulla profondità delle rughe, con applicazione costante

E' incompatibile con:
  • elettrofili
  • tannini
  • ossidanti

Dosaggio raccomandato: dal 2% al 10% della soluzione.


La soluzione in vendita è così composta. Ha quindi una concentrazione del peptide dello 0,05% e si consiglia un dosaggio del 10%, ossia un totale di 0,5% del peptide.


Io ho acquistato l'Acetyl Hexapeptide-8 e non la soluzione pronta. Ho preparato la soluzione aggiungendo anche acido ialuronico e sodio ialunorato per avere un bel gel sinergico.


Acqua Depurata  95,2
Acetyl Hexapeptide-8 1
Sodio ialuronato a medio p.m.  1
Hyaluronic Acid HA 5Kda 1
Hyacare 50 - Hydrolyzed Hyaluronic Acid 50 Kda 1
Salvacosm PC  0,8


Nel mio Homemade ho messo una concentrazione dell'1% del peptide, ossia 20 volte superiore a quanto è venduto. Un 10% dell'Argeriline inserito in formula corrisponde ad un dosaggio del mio Homemade dello 0,5%. Direi un bel risparmio :)

N.B. non avendo a disposizione un laboratorio di analisi, non posso garantire sulla bontà della MP: pur avendo il n. CAS corretto, il prezzo dei 10 grammi del peptide è "tropoo" econonico per credere che sia davvero puro...
Nel dubbio, meglio usare la materia prima in vendita dai soliti fornitori accreditati. 


https://www.ulprospector.com/documents/415142.pdf?bs=2316&b=67493&st=20
https://www.ulprospector.com/documents/415143.pdf?bs=2316&b=67493&st=20
https://www.ulprospector.com/documents/974995.pdf?bs=2316&b=67493&st=20
https://www.ulprospector.com/documents/414716.pdf?bs=1481&b=67352&st=20

4 commenti:

  1. ma che bello,complimenti!funziona?dove hai trovato il peptide ?

    RispondiElimina
  2. Faccio sempre anche un atto di fede sull'efficacia degli ingredienti :)
    Puoi trovare il peptide da fornitori di materie prime cosmetiche, internazionali e/o italiani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,l'ho trovato da AliExpress ,non ho mai comprato da loro,tu sai qualcosa di loro?Grazie tanto !

      Elimina
    2. Da Ali ho comprato persino il mio cellulare :) Non posso che parlarne ben.

      Elimina